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Domande frequenti
Informazioni sulla carta
Cosa devo fare per chiedere la carta?
Proceda alla registrazione su www.tuoclub.it inserendo tutte le informazioni richieste, oppure si rivolga al box accoglienza del suo punto vendita di fiducia.

Quali vantaggi mi riserva la carta?
La carta le riserva promozioni esclusive sul volantino ed evidenziate in negozio. Potrà usufruire di sconti, ottenere dei buoni (anche elettronici) e partecipare alle attività di collezionamento.

Promozioni riservate
Come posso conoscere i prodotti presenti nelle promozioni riservate?
I prodotti in promozione riservati ai titolari della carta si troveranno sul sito, oppure nei box riservati presenti sui volantini, nelle locandine esposte in negozio e tramite le apposite etichette presenti sugli scaffali che evidenziano l'articolo in offerta.

Registrazione e accesso
Come si effettua la registrazione?
Acceda alla sezione "REGISTRATI" e inserisca tutti i suoi dati seguendo le indicazioni. Oppure si rivolga al box accoglienza del suo negozio di fiducia.

Non ho un computer, come faccio a registrare la carta?
Si rivolga al box accoglienza del suo negozio di fiducia per ricevere assistenza nella registrazione.

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Ho sbagliato a scegliere il mio negozio abituale
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nel suo profilo e modifichi il negozio selezionato. La carta è valida in tutti i negozi ad insegna Tuodì, Fresco Market e InGrande che partecipano all'iniziativa. Potrà comunque usufruire dei vantaggi in tutti i nostri punti vendita.

Carta smarrita
Ho smarrito la carta
Si rivolga al box accoglienza del suo negozio di fiducia o mandi una mail a servizioclienti@tuodi.it comunicandoci il suo nome e cognome, data di nascita, eventuale codice della card smarrita e codice Ean (13 Cifre) e Pin (3 Cifre) stampati sul retro della nuova carta.